Media Key

ART&GLAMOUR MAGAZINE: DISPONIBILE DAL 30 MARZO LA ISSUE #13

Art&Glamour Magazine è pronta a dare vita alla issue #13 rendendosi disponibile dal 30 marzo nelle edicole e nei più importanti e celebri concept store italiani ed europei. Quello del bimestre marzo-aprile è un numero che tocca tutte le arti presenti sul mercato, dalla musica alla fotografia, passando per il teatro, la cultura e la moda.

Il numero #13 porta anche una novità: Art&Glamour uscirà esclusivamente con copertina rigida e con un interessante riposizionamento di prezzo a €21,90. Sono due le copertine che celebrano l’uscita di questo nuovo numero. Una dedicata alla modella Naomi Campbell, l’altra come sempre dedicata all’Art Girl che questo mese è la modella Chiara Stile.

La copertina a Naomi Campbell è un regalo di Ellen von Unwerth, una delle fotografe più celebri e influenti del nostro tempo. A lei è dedicato il tributo della rivista. Rinomata per il suo stile distintivo e provocatorio che mescola l'erotismo con un tocco di ironia e femminilità, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda come modella prima di trasformarsi in una delle fotografe più ricercate nel panorama internazionale. Tra i soggetti delle sue fotografie si trovano molte delle icone della cultura pop e del mondo dello spettacolo, tra cui numerose supermodelle come Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Kate Moss. Tuttavia, von Unwerth ha anche lavorato con una vasta gamma di personalità, dalle celebrità di Hollywood alle modelle emergenti, catturando l'essenza unica di ognuna di loro con la sua lente distintiva. Tutto questo viene raccontato in una lunga intervista e attraverso numerosi scatti che è possibile ammirare nel corpo centrale della rivista.

All’interno del numero #13, in oltre 170 pagine in doppia lingua (italiano e inglese), trovano spazio personaggi di particolare tendenza ed attualità. Angelina Mango, con un’intervista realizzata subito dopo il trionfo al Festival di Sanremo, il comico del momento Max Angioni, pronto per la sua tournèe teatrale ma anche Diego Dalla Palma che in una intervista molto intimista e riflessiva, ci racconta sua lunga e fortunata carriera professionale e personale. Sfogliando il giornale possiamo leggere le interviste alla modella americana Dana Taylor che con coraggio e determinazione ha lasciato la moda per diventare un’artista ed ancora la parlamentare e paraolimpica Giusy Versace, simbolo di resilienza e forza di volontà che con grande generosità ci racconta come la doppia amputazione non abbia mai limitato la capacità di raggiungere i suoi obiettivi. Il fotografo del mese è invece Giuseppe La Spada, un orgoglio italiano conosciuto in tutto il mondo, un artista sensibile teso ad esplorare il rapporto uomo-natura, la cui arte è strumento per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali, con particolare riferimento all’elemento acqua.