Media Key

Arriva l’App di Agipronews: un salto di qualità nella comunicazione su smartphone

Non poteva mancare. E non per smania modaiola o tecnologica. Più semplicemente, era il momento giusto per offrire ai nostri lettori un mondo di notizie sul gaming all’interno di un’icona con la ’A’ in bella mostra.
Quell’icona è la porta d’ingresso all’App di Agipronews, il nuovo prodotto firmato Agipro e disponibile gratuitamente per smartphone Android su Play Store e, a breve, anche per IOS e iPhone. La nuova App di Agipronews consente la consultazione delle notizie dell’agenzia - per coloro che non dispongono di abbonamento c’è comunque la versione free a disposizione – e la personalizzazione per categoria delle news, con la possibilità di ricevere le notifiche, selezionabili per categoria.
Avendo ragionato su un prodotto che potesse essere di semplice utilizzo ma in linea con le esigenze dei nostri lettori, sull’App è disponibile anche una funzione ’Cerca’ per le ricerche d’archivio.
Accedere all’App è semplicissimo: nella sezione ’account’ basta inserire la password già in uso su personal computer e attivare l’invio delle notizie. L’App rappresenta il salto di qualità di Agipronews, in linea con i più avanzati sistemi di comunicazione e consente una maggiore e più rapida fruibilità dei contenuti dell’agenzia.
RED/Agipro