Media Key

ARRIVA GOLEADOR MANGA: UNA LIMITED EDITION DA CAMPIONI CON SEI NUOVI PACK, TRE GOLOSI GUSTI E UNA STORIA A FUMETTI TUTTA DA SCOPRIRE!

Goleador, l’iconico brand della doppia caramella gommosa, accoglie un nuovo campione nella propria squadra: Goleador Manga, una rivoluzionaria edizione limitata della classica lastrina ispirata allo stile dei fumetti giapponesi, con una avvincente storia da raccontare…

La gamma si compone di tre nuovi flavour (fragola-lime, arancia-limone, cola-ciliegia), e sei pack differenti tutti da collezionare, per rendere la caccia al gusto preferito una vera sfida!

Su ogni lastrina è raffigurato un personaggio speciale, pronto a fare goal nel cuore di tutti i fan del brand… si tratta di Shiori, Asako, Takeru, Yuko, Kentaro e Goro, i protagonisti del primo manga firmato dal brand: Goleador vs A.I. – scontro finale.

Sei eroi che, in un futuro in cui l’intelligenza artificiale ha vietato il gioco del calcio, scenderanno in campo per sfidarla in una partita leggendaria, per la salvezza di tutto il genere umano.

Per immergersi nella lettura, sarà sufficiente scansionare il QR code presente su display ed expo nei migliori bar e tabacchi del territorio, che darà accesso al manga sul sito Goleadoritalia.it.

A supporto del lancio, i prossimi mesi vedranno un’attivazione TikTok dedicata, oltre ad attività in punto vendita e outdoor, per raccontare davvero a tutto tondo questa edizione limitata, pronta per conquistare grandi e piccini con una storia avvincente… e un gusto davvero senza rivali!