Media Key

Argento in outdoor ai Cannes Lions per Havas Group e Ultima Petfood

La shortlist annunciata due giorni fa per il progetto “Neverending Chase” si trasforma in argento nella categoria Outdoor - Digital screens - Animated Digital Screens. Un metallo pesante per una operazione che ha dato vita a un inarrestabile cagnolino di piccola taglia sui pannelli LED a bordo campo di uno stadio, al costante inseguimento del pallone in gioco durante una partita di Serie A. La realizzazione dell’idea ha visto la collaborazione di Havas Creative (Havas Milan e HRCLS Milan) e di Havas Sports & Entertainment, il team di sport marketing di Havas Media Group.

Commenta così Luissandro Del Gobbo, CCO di Havas Milan: “Sono estremamente contento di questo leone d’argento per due motivi; perché l’idea è nata dalla collaborazione di tutte le anime del Village Havas - da Havas Creative ad Havas Sports & Entertainment - e perché abbiamo vinto in Outdoor, una delle categorie più affollate e più dure del festival di Cannes”.

E concludono Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, DECD di Havas Milan: “Entrambi amiamo sia le belle idee che gli animali. Per questo essere riusciti a incrociare un Jack Russel digitale con un leone d’argento è un motivo di grande soddisfazione per noi.”  

CREDITS
HAVAS MILAN  
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Deputy Executive Creative Directors: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel
Team Account: Daniela Melodi, Elena Pozzi, Chiara Piazza
Tv producer: Marco Guglielmo Zerbini
 
HAVAS SPORTS & ENTERTAINMENT ITALY   
Head of Sports: Edoardo Alzetta
Sports Marketing Manager: Braitner Moreira  

CASA DI PRODUZIONE: HRCLS Milan  
3D MODEL ANIMATION: STUDIO CIRASA  

PROGRAMMAZIONE PANNELLI LED - NGM  
Ceo: Stefano Nesi
Responsabile Marketing e Commerciale: Attilio Matarazzo
Software Developers: Michele Rubino, Alessio Zingoni  

AFFINITY PETCARE ITALIA – BRAND ULTIMA
Marketing Manager: Cecilia Lossano
Senior Brand Manager: Giulia Frenquellucci