Media Key

Amazfit apre una partnership con Spartan

Amazfit, marchio globale nel mercato degli smartwatch, ha annunciato una partnership con Spartan®, il brand leader a livello mondiale negli sport di resistenza, ed è pronto a testare il suo nuovo Smartwatch T-Rex Pro durante le Obstacle Course Race che si terranno in tutti gli Stati Uniti e in Europa. Amazfit diventa la spalla ufficiale di Spartan Race US, e Presenting Partner della prossima gara a ostacoli Spartan Sprint™ a Palm Beach, in Florida, fino a partecipare a una selezione di eventi in tutto il mondo.

“Con acqua, fango, fuoco e filo spinato, il circuito Spartan mette gli atleti a dura prova - e per questo hanno bisogno di uno smartwatch che possa resistere a tutto e continuare a tenere traccia delle loro prestazioni”, ha affermato il Vice President of Global Partnerships di Spartan, Ian Lawson. “La resistenza di tipo militare di T-Rex Pro di Amazfit lo rende lo sportwatch perfetto per gli atleti di Spartan. Siamo entusiasti di collaborare con un marchio che può tener testa alla sfida e allo stesso tempo condividere i nostri valori”.

Creato per resistere a tutto, T-Rex Pro ha superato 15 test di livello militare e si adatta alla maggior parte delle condizioni e delle sfide estreme, assicurandosi come partner perfetto per lo stile di vita attivo degli atleti Spartan. Le sue funzioni complete di monitoraggio della salute e del fitness includono una serie di modalità di sport outdoor popolari adatti anche ai più avventurosi, rendendo più facile rimanere in forma e in salute uscendo dalla propria comfort zone. Per sostenere al meglio i corridori nel portare a termine le sfide Spartan, le funzionalità dello smartwatch includono anche un’impermeabilità di 10 ATM, un sistema di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, i quattro sistemi di navigazione satellitare globale, un altimetro barometrico e più di 100 modalità sportive.

“La serie Amazfit T-Rex mira ad aiutare le persone ad esprimere la loro determinazione, mostrare personalità, vivere uno stile di vita più attivo e spingere i propri limiti”, conferma il vicepresidente di Amazfit, Bin Fan. “Gli utenti della serie Amazfit T-Rex sono appassionati di sport outdoor, e per questo amano mettersi in gioco non smettendo mai di imparare, proprio come gli Spartan di tutto il mondo. I nostri sportivi si danno supporto a vicenda per arrivare ad essere le migliori versioni di sè stessi attraverso il cameratismo e la competizione, e non vediamo l’ora di vedere Amazfit T-Rex Pro aiutarli a raggiungere gli obiettivi di squadra della Spartan sia dentro che fuori dal campo di gara”.

La collaborazione partirà il 27 marzo con la Spartan Race di Las Vegas, e continuerà il 24 aprile con il Palm Beaches Spartan Sprint 5K Weekend, presentato da Amazfit. L’accordo continuerà per tutto il 2021, durante le stagioni delle gare Spartan USA ed EMEA. Per maggiori informazioni visitare i siti ufficiali di Amazfit e Spartan.