Media Key

AdMove.com si evolve ulteriormente e porta l’ultima novità alla XIII edizione del Netcomm Forum

Le tecnologie di proximity marketing applicate al mobile advertising raggiungono sempre più alti livelli di accuratezza, personalizzazione ed efficacia per supportare partner e clienti nella promozione capillare dei punti vendita sul territorio.
A meno di un anno dal lancio della piattaforma AdMove.com – che ha introdotto innovative soluzioni user-friendly per campagne di mobile adv geolocalizzate – esordisce alla XIII edizione del Netcomm Forum di Milano, il 30 e il 31 maggio 2018, una versione avanzata del software pensata per la gestione multipla di campagne, basata sulla densità di mobile user in prossimità. Le novità riguardano anche strumenti e soluzioni che permettono di avere la piena gestione personalizzata di campagne adv anche per reti di punti vendita.

Allo stand 1 – F07 del Netcomm Forum Enrico Majer e Max Willinger, ideatori di AdMove.com, presenteranno le nuove funzionalità evolute della piattaforma pensata per consentire la realizzazione di campagne pubblicitarie Mobile sulle migliori App, Facebook e/o Google dall’immagine perfettamente coordinata, declinate a livello locale nei bacini d’utenza dei singoli punti vendita sul territorio.

AdMove.com è una piattaforma di Hic Mobile.