Media Key

ACQUA SANT’ANNA TORNA IN PISTA ALLA BATTLE SCHOOL A RITMO DI BREAKDANCE CON ROMAN FROZ

È tornata la "Battle School", l’evento più cool dedicato alla breakdance, che si è svolto domenica 14 aprile presso il Centro Sportivo Facchetti di Trezzano Sul Naviglio (MI). L’evento è stato organizzato da Roman Froz, campione italiano ed europeo di breakdance e giudice esterno del talent Amici di Maria De Filippi. A lui si lega l’istituzione della scuola Bandits Dance Studio di Milano, accademia professionale che il campione ha contribuito a fondare e di cui è direttore artistico. La scuola vuole essere non solo una casa per le discipline street come la Breakdance e l’Hip Hop ma un luogo in cui sport, passione e stile di vita sano si fondono per dar vita a percorsi di alto valore formativo.

"Battle School" è il campionato italiano di breakdance che vede protagonisti gli allievi delle scuole italiane dedicate a questa danza ma anche bambini, giovani e adulti accomunati dalla medesima passione. All’interno della manifestazione, in questa edizione condotta da Esom Rock e Ares Adami, diverse scuole e accademie italiane si sono sfidate per contendersi la qualifica ai Mondiali in Francia, Paese che ospiterà anche le Olimpiadi di Parigi nel 2024, che vedranno la breakdance per la prima volta nella storia della manifestazione all’interno delle discipline olimpiche.

«Da quando la breakdance è disciplina olimpica, ogni evento è un’occasione per tentare il podio – afferma Roman Froz – Questo evento è per tutti, bambini, famiglie, e atleti per passare una giornata all’insegna della musica e dello sport.»   Due le categorie in gara: - 2vs2 under 14 e 3vs3 Open (aperto a tutti) – dove i partecipanti sono stati giudicati da una giuria d’eccezione composta da Yaio, Amaro e Lil Zoo. Il pubblico – quasi 1.000 persone - ha potuto inoltre godere del dj set di Sparta e Farmbeat. L’ospite speciale di questa edizione è stato Enz Benz, noto anche come Vincenzo da Via Anfossi, leggenda del rap già dagli anni ’90 insieme ai Club Dogo.

In questa animata giornata di festa e competizione all'insegna della musica, della danza e dello sport a dissetare ragazzi, famiglie e atleti ci ha pensato Acqua Sant’Anna: l’azienda era presente con numerose referenze della sua gamma, dall’acqua, buona e leggera la preferita degli italiani, ai tè freddi SanTHÈ nei gusti limone e pesca nel formato da 0,33l, le acque fruttate  Fruity Touch e Sant’Anna PRO, la nuova bevanda con 15gr di proteine + zinco.

Si realizza così una nuova occasione di collaborazione tra Acqua Sant’Anna e il ballerino Roman Froz, uno dei volti della campagna TikTok dell’azienda di Vinadio, ed il sostegno dell’azienda ad iniziative di rilevanza nazionale legate allo sport ed al benessere psicofisico pensate per tutti.