Media Key

A cena, insieme. Red Robiglio&Dematteis vince la gara per Aia e firma la nuova piattaforma creativa per il BonRoll, uno dei prodotti più amati dagli italiani

BonRoll con questa campagna si posiziona in modo molto chiaro andando ad occupare un luogo mentale molto importante per tutti gli italiani, e non solo: la cena, il momento in cui la famiglia si ritrova a casa intorno al tavolo. Questo speciale momento viene raccontato, sulle note di un mitico brano di Sonny&Cher, attraverso una tavola infinita che si snoda di casa in casa, di famiglia in famiglia, tra padri che tornano a casa, nonni che raccontano storie ai bambini, amici e coppie. 

Il copy si sviluppa quasi come una filastrocca che termina posizionando appunto BonRoll: “Ogni sera è più sera con BonRoll. A cena, insieme”.

La campagna televisiva si sviluppa su soggetti a 30” e 15”. La produzione è di Akita, la regia di Tommaso Bertè per la live action e Andrea Marini per il table top. La cover di 'I got you babe’ è stata realizzata da Peperoncino.

Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo, per la consultazione hanno collaborato Manuela Colombini, Massimiliano Rossi e Simonetta Roncaglia.