Media Key

30° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN: SONO SOLD OUT GLI SPAZI PER GLI ESPOSITORI

La 30^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain è ai nastri di partenza: per il comparto della logistica e della catena di approvvigionamento le occasioni di business si concentreranno il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), sul lago di Garda. Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, mette a disposizione di aziende e professionisti della logistica e della supply chain un intero evento dove potranno trovare concrete opportunità di business matching durante gli incontri one2one e formazione nei momenti in aula.

Saranno 54 gli espositori partecipanti (per loro le iscrizioni sono chiuse per sold out) impegnati negli incontri di business matching one2one, il “cuore” dei Global Summit, con i visitatori impegnati nella ricerca delle soluzioni più innovative per il settore della logistica interna e distributiva per migliorare le performance o risolvere necessità specifiche. Il business matching tra le società expo e i visitatori è pianificato in funzione delle indicazioni dei partecipanti e delle richieste condivise, organizzato in un’agenda personalizzata e capace di combinare l’efficacia di un incontro altamente targettizzato con la concretezza e l’umanità di una stretta di mano.

In aula saranno poi calendarizzati molti momenti di aggiornamento e approfondimento: una vetrina per aziende e speaker che vogliono presentare casi di successo e trend di settore di fronte a un pubblico qualificato e interessato.

La due giorni gardesana si arricchisce anche delle opportunità di networking offerte dai lunch e dagli aperitivi conviviali, organizzati al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda, che permettono ai partecipanti di avviare nuove collaborazioni in un clima più informale.

L’agenda delle conferenze, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per partecipare gratuitamente (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare il modulo sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Sul sito glsummit.it sono aggiornati in tempo programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre il blog dedicato alla logistica e alla supply chain è già da ora la vetrina digitale aperta alle aziende che possono approfondire argomenti e proporre in anteprima alcune delle novità che presenteranno al Global Summit Logistics & Supply Chain il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.