Media Key

“Una pizzetta da supereroi”. QMI firma per Cameo Speedy Pizza un’operazione di licensing e un concorso a premi con i supereroi della DC Comics, franchise di Warner Bros. Discovery

QMI, agenzia leader nel settore dell’entertainment marketing, ha ideato e realizzato un’operazione di licensing strutturata per cameo e il suo brand Speedy Pizza: il progetto, chiamato “Una pizzetta da supereroi” coinvolge proprio i celebri personaggi a fumetti della DC Comics, franchise di Warner Bros. Discovery, tramite pack personalizzati in vendita nelle principali catene della GDO e discount e un concorso a premi instant win con estrazione finale di un viaggio al Parque Warner Madrid. La campagna, che durerà da settembre al 30 novembre, prende il via  sulle confezioni di Speedy Pizza cameo nei formati X3 e X4 realizzate con  visual ad hoc raffiguranti i quattro celebri membri della Justice League – Batman, Superman, Flash e Wonder Woman – e che riportano anche le istruzioni per partecipare al concorso e le specifiche dei premi in palio.

Dopo essersi registrati al sito del concorso www.unapizzettadasupereroi.cameo.it e, inseriti i dati dello scontrino parlante della confezione acquistata, sarà possibile vincere uno dei premi in palio, 201 felpe e 800 cappellini limited edition personalizzabili con uno dei quattro supereroi e in tre colori diversi (bianco, grigio e nero).

Tutti i partecipanti potranno infine concorrere all’estrazione finale di un viaggio per quattro persone al Parque Warner Madrid.

L’iniziativa, comunicata in store attraverso materiali POP e flyer, sarà affiancata da una campagna digital e social, in partenza il 10 settembre.

“Siamo orgoliosi di mettere a disposizione di brand così prestigiosi la nostra expertise nel mondo del licensing e della attivazioni promozionali legate all’intrattenimento. ‘Una pizzetta da supereroi’ è un progetto originale e multicanale che abbiamo ideato e realizzato con particolare cura ed entusiasmo, e che ci afferma come leader nell’Entertainment Marketing, settore in cui siamo attivi da quasi 20 anni” dichiara Giovanni Cova, Presidente di QMI.