Media Key

NAMEDSPORT> di NAMED GROUP RICARICA LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DELLA MILANO MARATHON

Saranno più di 20mila i runners e gli staffettisti partecipanti alla 22°edizione della Milano Marathon, prevista per domenica 7 aprile, giornata culmine di una quattro giorni di sport che renderà Milano la capitale del running e, per il terzo anno consecutivo, NAMEDSPORT> sarà Official Nutrition Partner dell'evento. In programma numerosi momenti in cui i runner, ma non solo, potranno entrare in contatto con la realtà NAMEDSPORT> a partire già dal mese precedente la maratona. A marzo, infatti, sono stati programmati due allenamenti di lunga distanza: il PAVIA>MILANO The Long Run il 2 marzo e il Lungo di Monza il 17 marzo, all’interno del Parco, tra le più grandi e belle aree verdi d’Europa. In queste due occasioni, i partecipanti hanno già potuto testare alcuni dei supplementi energetici NAMEDSPORT> ideali per la maratona.

Nei giorni precedenti la competizione, lo Stand posizionato all’interno del Milano Running Festival presso il MiCo (Milano Congressi) a CityLife dal 4 al 6 aprile, accoglierà tutti gli amanti dello sport e gli appassionati del running che vorranno scoprire di più sui supplementi energetici e proteici studiati per sostenere la performance atletica prima, durante e dopo la gara. Per l’occasione riflettori puntati sull’ultima novità sviluppata dal reparto R&D. Si tratta della linea Race Fuel> 1:0,8 che si arricchisce con la versione in gel con 40 grammi di carboidrati. Lo speciale rapporto 1:0,8 glucosio/fruttosio di Race Fuel> Gel permette di superare il limite dovuto alla saturazione del trasportatore del glucosio sfruttando un secondo trasportatore specifico per il fruttosio. È così possibile massimizzare l’assorbimento e, di conseguenza, l’ossidazione dei carboidrati. Il giorno della gara, con una spettacolare partenza e un avvincente arrivo in Piazza Duomo, i supplementi NAMEDSPORT> ricaricheranno gli atleti a tutti i punti di ristoro lungo il percorso dove sarà possibile reidratarsi con l’iconico HydraFit>.

“Siamo orgogliosi di essere partner di una delle maratone più veloci d’Italia e tra quelle più amate a livello mondiale” – afferma Alessio Romitelli, CEO di NAMEDSPORT> e deputy CEO di Named Group – “Sarà per noi un prestigioso palcoscenico per lanciare sul mercato l’ultima novità sviluppata per il mondo endurance, frutto di un intenso lavoro di Ricerca&Innovazione. Due requisiti che rappresentano il DNA e il motore di tutto il Gruppo, che ci spingono ogni giorno a dare il massimo per soddisfare sempre meglio le esigenze degli sportivi e non solo, con prodotti e soluzioni sicure ed efficaci per le esigenze di benessere in ogni fase della vita”.