Media Key

La nuova partnership tra The Newco e Kleecks unisce tecnologia e personalizzazione, potenziando siti web ed e-commerce

The Newco prosegue nel suo impegno di raggiungere obiettivi sempre più elevati nell'ambito tecnologico avviando una nuova partnership con Kleecks, azienda impegnata nella realizzazione di un prodotto SaaS rivoluzionario per sostenere gli sforzi di marketing digitale: questa unione consentirà a Kleecks di adattare e ottimizzare i contenuti in base ai dati forniti da The Newco, facendo un significativo passo avanti nel campo della customizzazione. Nel panorama sempre più competitivo del marketing digitale, la partnership tra Kleecks e The Newco si distingue per l'integrazione tecnologica che permette di offrire un livello superiore di personalizzazione e ottimizzazione dei contenuti. Grazie all'uso intelligente dei dati di The Newco, Kleecks può, dunque, offrire un'esperienza utente altamente personalizzata, migliorando l'efficacia delle strategie di marketing e aumentando la rilevanza dei contenuti per gli utenti.

Ciò si traduce in un miglioramento delle conversioni e, più in generale, delle performance aziendali dei clienti. In base all'accordo, The Newco opera una vera e propria integrazione tecnologica alla piattaforma as-a-service Kleecks, che è in grado di ottimizzare in modo sempre più puntuale le attività di performance marketing, nonché la salute e la velocità dei siti Web in tempo reale. Questa, supportata da una strategia tecnologica ad hoc, ha un impatto significativo sulle aziende, aumentando i ricavi, riducendo i costi e accelerando il time-to-market. La partnership prevede, inoltre, l'implementazione e l'ottimizzazione delle prestazioni, compresa l'ottimizzazione del codice, nonché la manutenzione con un supporto tecnico continuativo. Tra i numerosi vantaggi per i clienti, c’è la possibilità di riconoscere gli utenti in modalità cookieless su più dispositivi, arricchire i dati di navigazione con le informazioni CRM e personalizzare l'esperienza utente in ogni fase del percorso di acquisto. Infine, i clienti possono applicare un approccio scalabile e basato sui dati, ottenendo risultati tangibili e migliorando l'efficacia delle loro campagne di marketing.

"Questa unione rappresenta un importante passo avanti nella nostra missione di fornire soluzioni digitali all'avanguardia ai nostri clienti. L’integrazione della nostra tecnologia e dei nostri dati all’interno della piattaforma di Kleecks permette ai clienti che portano avanti strategie di digital marketing e a tutti quei clienti attivi nell’e-commerce di ottenere risultati davvero rilevanti, potendo sperimentare nelle loro vendite quanto la combinazione delle due tecnologie sia efficace", ha dichiarato Mauro Ginelli, Co- Founder The NewCo. Marco Bezzi, CTO & Founder di Kleecks ha aggiunto: "Siamo entusiasti di collaborare con The Newco per rendere ancora più efficace il valore aggiunto al cliente finale che può portare la nostra piattaforma. La partnership con The Newco aggiunge un tassello fondamentale alla creazione di un ecosistema di soluzioni interoperabili e complementari a Kleecks. Questa visione e strategia di crescita ha un fortissimo punto di contatto con la visione di The Newco, creando una combinazione perfetta dei nostri fattori distintivi e consentendoci di generare un impatto sempre più tangibile sul business dei nostri clienti".