Media Key

Integration Heroes & Philips OneBlade: il 23 maggio in campo a San Siro per la lotta alla discriminazione

Lunedì 23 maggio Samuel Eto’o scenderà sul campo dello stadio San Siro insieme a una selezione di campioni e campionesse del mondo del calcio per l’Integration Heroes Match, incontro che nasce con lo scopo di educare all’integrazione dentro e fuori dal campo. Philips, attiva nella promozione dei temi legati a diversità e inclusione, è orgogliosa di lasciare il proprio segno sul campo da gioco diventando main sponsor con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile: OneBlade.

Ambassador ufficiale è Samuel Eto’o, ex fuoriclasse di Inter e Barcellona e attuale Presidente della Federcalcio Camerunense, che insieme a calciatori e calciatrici del calibro di Francesco Totti, Andrea Pirlo, Fabio Cannavaro, Sara Gama, Barbara Bonansea, Clarence Seedorf, Andreiy Shevchenko, Julio Cesar, Javier Zanetti, si sfideranno per promuovere la cultura dell’integrazione e della multiculturalità. La partita del Meazza ha l’obiettivo di divulgare ed educare sull’importanza della Diversity & Inclusion in ogni settore, favorendo un sistema equo e libero da discriminazioni. Ce n’è per appassionati di calcio ma anche di musica: il campo ospiterà infatti le esibizioni live di artisti come Ghali, Sergio Sylvestre e Jimmy Sax.

“Philips OneBlade e Integration Heroes Match sono unite dalla condivisione degli stessi valori”, afferma Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. “Non ci può essere tutela della Diversity senza un impegno vero. Philips OneBlade ha deciso di esserci, farsi parte attiva e sposare un progetto come questo, perché quello che conta nello sport come nella musica è il talento e la determinazione. Contro la discriminazione in ogni forma”.