Media Key

Fabio Papa: nuovo Membro del Comitato Scientifico dell’Istituto Valori d’Impresa

L'Istituto Valori d'Impresa è lieto di annunciare che il Prof.  Fabio Papa si è unito al Comitato Scientifico dell'organizzazione come suo membro più recente. Questa nomina rappresenta un passo significativo per l'Istituto, sottolineando il suo impegno continuo nel promuovere l'etica e i valori nell'ambito del mondo degli affari. Fabio Papa è un esperto di spicco con una vasta esperienza nel campo della Ricerca Economica. Attualmente insegna in prestigiose Università in Italia e all'estero ed è anche docente presso il Sole24Ore – Business School (Milano/Roma) per i moduli indicati al punto B. Ricopre il ruolo di Direttore presso l’Institute of Applied Economic Research con delega allo sviluppo di progetti di ricerca applicata e formazione per le Piccole e Medie Imprese. Fabio Papa ha contribuito in modo sostanziale con un numero significativo di pubblicazioni di alta qualità. Le sue ricerche sono diventate punti di riferimento fondamentali per la comunità accademica e aziendale.

"Sono orgoglioso di poter offrire il mio contributo in ISVI – dichiara il Prof. Fabio Papa - il tutto con l'obiettivo di stimolare ulteriormente il dibattito su temi di sviluppo economico e imprenditoriale".

L'indiscussa autorevolezza di ISVI è ancorata nei distintivi background accademici dei suoi membri di spicco. Ciascuno di loro è un riferimento nel panorama accademico, portando con sé una vasta gamma di conoscenze e competenze. L'arrivo del Prof. Fabio Papa nel Comitato Scientifico è un evento di rilevanza significativa, che conferisce all'Istituto un nuovo slancio e rafforza la sua missione etica.

"Siamo lieti di accogliere il Prof. Fabio Papa nel Comitato Scientifico dell’ISVI, certi che con la sua esperienza e le sue capacità darà un importante contributo.  Benvenuto Fabio!" - Vittorio Coda, Presidente Comitato Scientifico.

Il Comitato Scientifico di ISVI:
Vittorio Coda (Università Bocconi), Presidente
Alessandro Lai (Università degli Studi di Verona)
Mario Minoja (Università degli Studi di Udine e Università Bocconi)
Edoardo Mollona (Università degli Studi di Bologna)
Daniela Montemerlo (Università dell’Insubria e Università Bocconi)
Francesco Sacco (Università dell'Insubria)
Marco Vitale (Vitale-Zane & Co.)
Alessandro Zattoni (LUISS - Libera Università Internazionale Studi Sociali Guido Carli)