Media Key

DEGHI VOLA CON CASIRAGHI GRECO&

Nella nuova campagna TV di Deghi.it, divani, sedie, ombrelloni, bagni, volano nei cieli italiani. È la metafora precisa che rappresenta il concetto di showroom online alla base del successo di Deghi, una gamma infinita di prodotti visionabili, subito accessibili e pronti per la spedizione. “Nel blu dipinto di blu”, interpretato da Malika Ayane, è il brano selezionato per amplificare il messaggio e al contempo infondere un sentimento di leggerezza e vicinanza, che si concretizza con un servizio di un’assistenza clienti senza confronti. Il payoff “Se non Deghi, non ci credi” non è cambiato, ma anzi si è rafforzato in questa nuova creatività dove l’impossibile diventa alla portata di tutti con un semplice click.

La pianificazione della campagna è totale, con un importante investimento televisivo, una telepromozione con protagoniste “Le Iene” di Mediaset e una creatività ad hoc per la radio, oltre, ovviamente, a tutte le declinazioni per presidiare i principali mezzi digitali.

Partiti da un garage, dal 2009 a oggi, Deghi ha tagliato traguardi che sembravano pensieri frutto della mente di un sognatore. Deghi.it è il negozio online di arredo bagno, giardino e interni che oggi compete con i leader assoluti del mercato. Un ecommerce cresciuto con la consapevolezza di voler stupire. Con un catalogo di oltre 37.000 prodotti in pronta consegna, 2700 spedizioni al giorno e un servizio di assistenza pre e postvendita sempre vicino al cliente, è diventato un punto di riferimento per l’arredo della casa di migliaia di italiani.

Insegna Web dell’Anno 2023/24, Leader della Crescita 2024 e Stella dell’Ecommerce 2024, DEGHI S.p.A. è una realtà in grande espansione: un team di giovani professionisti che ha lavorato, passo dopo passo, per garantire un’esperienza d’acquisto che guarda sempre avanti.  Possiamo dire che oggi è forse il progetto più ambizioso del Sud Italia.

TV 30” https://youtu.be/sFoZH1EyF2I

CREDITS
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Matteo Bianchi
Account: Enrica Casartelli
Regia: Nico Malaspina
Casa di Produzione: RTI – Produzioni Commerciali
Regia: Nico Malaspina
DOP: Davide Crippa
Commercial Producer RTI: Luciano Dinisi
Creative Account Publitalia: Aurelia Capponi
Postproduzione: Gothacom
Coordinatore: Marta Bruschi
3D Artist: Alessio Cagnano e Gabriele Rescaldani -
Editor: Arianna Bardizza