Media Key

Clifford Chance sceglie Marmalade per celebrare i suoi primi 30 anni

Con la sua esperienza consolidata, i suoi eventi dal concept innovativo e la capacità di adattarsi a ogni esigenza, Marmalade continua a collezionare importanti collaborazioni e successi. L’agenzia creativa specializzata nell'organizzazione di eventi, con sede a Milano e Padova, è stata scelta da Clifford Chance, studio legale internazionale, per celebrare un importante traguardo: quello dei suoi primi 30 anni di attività in Italia. Tra le più importanti “law firm” al mondo – con una presenza estesa su tutti i cinque continenti attraverso i suoi 32 uffici distribuiti in 21 Paesi e oltre 6.300 professionisti – Clifford Chance è stati il primo studio del   “magic circle” (gruppo che racchiude i cinque più prestigiosi studi legali multinazionali con sede a Londra) ad aprire un ufficio nel nostro Paese. Attualmente conta circa 130 avvocati, tra cui 17 partner e 14 counsel, distribuiti tra le sedi di Milano e Roma.

Il party – ospitato sulla terrazza panoramica della sede milanese sita in Via Broletto – ha visto la partecipazione di circa 300 persone, tra cui nomi illustri del mondo economico-finanziario e prestigiosi clienti dello studio. La serata è stata accompagnata delle performance artistiche del Settimino Italiano – musicisti del Teatro alla Scala, quintetto d'archi, arpa e fagotto che ha incantato i partecipanti con le loro armonie e la loro maestria, e del gruppo Stefano Signoroni & The MC Band, che ha trascinato il pubblico con il loro sound coinvolgente.

Il team di Marmalade ha assunto la responsabilità della direzione artistica, della regia e del coordinamento di tutto l'evento, supportando Clifford Chance a 360 gradi e dando così vita a un appuntamento tailor-made, suggestivo e di tendenza per l’anniversario dello studio legale.

È stato un privilegio per Marmalade accompagnare Clifford Chance, uno dei pilastri del panorama legale internazionale, nella celebrazione dei suoi primi 30 anni di successi in Italia» spiega Marcello Raimondi, CEO di Marmalade. «Abbiamo abbracciato con entusiasmo l'opportunità di supportare questa law firm d’eccellenza nell'organizzazione di questo anniversario. Siamo fieri di aver contribuito a creare un momento indimenticabile che riflette l'impegno, la professionalità e la visione di successo sia di Clifford Chance che del nostro team».