Media Key

A Tragara Pr le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa Italia e estero di Playwood, l’azienda che ridefinisce gli spazi con l’arredo modulare ecologico

TRAGARA PR, agenzia specializzata nell’ideazione e lo sviluppo di strategie di relazioni pubbliche e ufficio stampa, acquisisce la gestione delle PR e press office del brand di arredo e design PlayWood. Con oltre venticinque anni di esperienza nel settore, l’agenzia si occupa, a partire da settembre 2021, dell’ufficio stampa on e offline per l’Italia e l’estero (Austria, Belgio, Francia, Germania e Olanda) dell’Azienda made in Italy nata per ridefinire gli spazi con l’arredo modulare.

“Il periodo che stiamo vivendo porta con sé cambiamento, modifica, trasformazione. Soprattutto nel modo di concepire il tempo e lo spazio, a partire proprio dalle nostre case. Per noi è un onore e uno stimolo collaborare con un brand giovane e dinamico come PlayWood, che ridefinisce le regole di vivere l’indoor portando alto il valore del made in Italy”, afferma Cristina Rossi, titolare di Tragara PR.

L’obiettivo dell’attività è quello di consolidare il percepito di PlayWood, come punto di riferimento nel settore design e arredo, riconoscibile grazie alle sue caratteristiche di elevata qualità, semplicità e sostenibilità, valori coerenti con la filosofia innovativa e tecnologicamente avanzata dell’azienda. PlayWood nasce a Reggio Emilia con l’intento di rivoluzionare complementi e componenti d'arredo per la casa e l'ufficio ecologici, riciclabili e provenienti da fonti rinnovabili; creato per offrire un approccio più sostenibile rispetto ai mobili usa e getta e soddisfare l'esigenza di flessibilità nella vita moderna. Le progettazioni seguono i principi dell'Ecodesign, ovvero con la convinzione che i mobili debbano essere fatti per durare.

Sito web PlayWood: https://www.playwood.it
Sito web Tragara PR: https://www.tragarapr.it