Media Key

xister Reply lancia per la birra premium italiana più bevuta al mondo Nastro Azzurro Live, la piattaforma dedicata ai talenti italiani

Live session in studio, concerti in live streaming, DJ set e performance artistiche: tutto questo è Nastro Azzurro, un format multidisciplinare che porta nei locali italiani artisti specializzati in vari ambiti: musicisti, cantautori, DJ, bartender e fotografi pronti a dare prova del loro talento.  

Per il lancio della piattaforma grazie alla collaborazione con Bomba Dischi, nota etichetta discografica italiana, Nastro Azzurro Live ha dato spazio a quattro talenti emergenti della scena indie italiana. Mèsa, Giorgio Poi, Francesco De Leo e Germanò hanno dato vita a quattro Live Session ai Forward Studios di Roma e hanno suonato sui palchi dei locali italiani più frequentati d’Italia.

L’attività è stata lanciata sui canali social di Nastro Azzurro, condivisa sui profili degli artisti e di Bomba Dischi. Tutte le performance sono accessibili anche dal sito Nastro azzurro.

Tutti i live:
https://www.nastroazzurro.it/live/talenti

Lo streaming dei live:
https://www.nastroazzurro.it/live/streaming

Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi
Art Director: Alfredo Ventriglia
Copywriter: Alberta Carpenè
Account Manager: Valentina Fazi