Media Key

Promo estate 2018 sui biglietti di Trenitalia

DropTicket lancia la promo dell’estate, offrendo uno sconto di 10€ sull’acquisto dei biglietti di Trenitalia che l’app di A-Tono ha integrato nella propria piattaforma in primavera.

Gli utenti possono usufruire della promozione acquistando nell’app i titoli di viaggio della società ferroviaria nazionale con una spesa minima di 19€ e inserendo in fase d’acquisto il codice coupon TRENO10. La promozione è valida dal 30 luglio al 30 settembre 2018 ed è utilizzabile una sola volta.

Acquistare i biglietti del treno dal proprio smartphone è semplicissimo con DropTicket, che con la sua user experience agevola la mobilità e fa risparmiare tempo agli utenti durante gli spostamenti giornalieri ma anche in vacanza: basta aprire l’applicazione, digitare date e stazioni della tratta d’interesse per poi scegliere il treno da prendere e pagare con carta di credito o DropPay. Gli utenti ricevono quindi (nell’app, ma anche via e-mail ed SMS) il biglietto elettronico contenente il codice PNR della prenotazione.

DropTicket, che ha superato il traguardo dei 100 mila utenti attivi, offre anche il servizio di pagamento della sosta sulle strisce blu, dei biglietti di bus e metro, nonché gli ingressi salta fila dei parchi divertimento, in moltissime città d’Italia.

L'app è scaricabile gratuitamente su Google Play (Android) e App Store (iOS) e per il suo utilizzo non è prevista alcuna registrazione.

Per maggiori informazioni dropticket.it/promoestate