Media Key

Paramount Network presenta una magica estate cinematografica con House of stars

Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat anche in HD e sul 158 di Sky in HD – presenta la nuova campagna House of stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema che, a partire dal 1° agosto, farà brillare gli schermi di arene e drive-in sul territorio italiano, regalando experience uniche targate Paramount Network.

Il canale infatti investe nel settore cinematografico, superando i confini dei propri schermi e diventa sponsor di ben 7 arene italiane e 1 drive-in*, per offrire al pubblico un’esperienza speciale. Grazie alla collaborazione con QMI le arene firmate Paramount Network saranno trasformate in luoghi suggestivi, divertenti, per far vivere al pubblico atmosfere hollywoodiane – con cabina di proiezione a forma di pop-corn, passerelle brillanti e decorate con le classiche stelle stile Paramount – e ispirate ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regale visioni di alta qualità ed esperienze sempre più cinematic, facendo appassionare tutti gli story lover e gli amanti della settima arte.

Una scelta, quella di essere presente sul territorio, che conferma l’interesse e l’impegno di Paramount Network, e di ViacomCBS Networks Italia di cui il brand fa parte, nel diffondere la buona cultura cinematografica e sostenere i suoi protagonisti che mai come in questo difficile momento cercano alleati. Il canale è dunque entusiasta di poter espandere le proprie visioni, e raccontare le storie più belle del cinema ad una collettività allargata e sul grande schermo.

Arene: Arianteo Incoronata (Milano); Arena Castello del Valentino (Torino); Arena Villa Bottini (Lucca); Arena Cinecentrum Jesolo (Jesolo); Arena Adriano Studios (Roma); Arena Spartacus (Caserta); Arena 4 Palme (Bari); Drive-In: Cinestar Catania (Catania).

La campagna House of stars, oltre a vivere dal 1° agosto, in giro per le arene e i drive-in italiani, sarà live su tutti i canali digital di Paramount Network, prima di lanciare una nuova e speciale programmazione tv. Infatti, dal 26 agosto al 6 settembre, sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivùsat anche in versione HD e sul 158 di Sky in HD, andrà in onda una programmazione tematica, che incontra i valori del canale, all’insegna del cinema di qualità. Tra i titoli spiccano Armageddon, The Company Men, La storia infinita, Letters to Juliet e Kate & Leopold, solo per citarne alcuni.

L’attenzione per i contenuti di alta qualità, su cui si basa l’intera campagna House of stars, infine, trova un’altra gradita espressione: dal 30 luglio Paramount Network sarà visibile in HD su Tivùsat, in aggiunta all’attuale versione in definizione Standard, e in HD sul canale 158 di Sky, per godere anche sul piccolo schermo di visioni sempre più cinematic.

L’ideazione, la produzione e la gestione delle arene è resa possibile grazie alla collaborazione con l’entertainment content factory QMI.

Segui Paramount Network sul sito – www.paramountnetwork.it – sugli account social ufficiali Twitter, Facebook e Instagram.