Media Key

Paola Maneo è la nuova Chief Operating Officer di IMILLE

IMILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente presente sia in Italia, che in Spagna, Cile e Brasile, dà il benvenuto nella sua squadra a una nuova Chief Operating Officer: Paola Maneo. Un ruolo chiave per la crescita de IMILLE, che Maneo è pronta a ricoprire portando a livello dirigenziale tutta la sua esperienza come Client Director e il suo forte background in ambito social e digital costruito, negli ultimi anni, in un’agenzia creativa omnicanale. E saranno proprio queste le skill che metterà in gioco nella nuova fase della sua carriera, affiancando il team creativo nei progetti comunicazione social, le attivazioni di marca e il branded content.

“Sono felice e anche orgogliosa di poter dare il mio contributo alla crescita di un’agenzia indipendente come IMILLE, che con i suoi progetti sta riuscendo a conquistare uno spazio sempre più importante nel mercato italiano. - afferma Paola Maneo - Userò la mia esperienza e il mio know-how nel digital e nel social per lavorare insieme al team creativo e sviluppare progetti di valore, che abbiano un impatto sul pubblico e che siano rappresentativi di noi e di ciò in cui crediamo, sia come agenzia che come persone.”

LA CARRIERA
Laureata in Comunicazione, Paola Maneo ha cominciato la sua carriera di account come Account Director in agenzie con una forte impronta digital e social, Ambito5 e We are Social, dove ha seguito progetti di social media e digital PR, lavorando insieme al team creativo per realizzare strategie e contenuti per clienti italiani e internazionali, come Vodafone, BNP Paribas, Coca-Cola e P&G.

Ha poi continuato con il ruolo di Client Director in Conversion E3, agenzia creativa omnicanale, con progetti che agivano sui piani dell’ATL, del digital, del social e degli eventi per clienti tra cui Adidas, N26, FAGE e Coop Voce.

Ora entra nel mondo delle agenzie indipendenti.

“La passione per il mio lavoro mi ha spinta a fare un’esperienza nuova, vedo questo passaggio come uno step in avanti per la mia crescita, che mi darà la possibilità di guardare le cose da un punto di vista leggermente differente, di soddisfare la curiosità e la voglia di svolgere lavori sempre diversi, circondata da persone che condividono con me la stessa spinta” conclude Maneo.