Media Key

LILLYDOO ha lanciato in Italia la sua prima Brand Campaign

LILLYDOO, l’innovativo brand tedesco di prodotti per bambini, ha recentemente lanciato una campagna di comunicazione incentrata sui valori del marchio. Il messaggio chiave della campagna è la vicinanza del brand ai consumatori: tra tutte le sorprese che la vita in famiglia può riservare, si può infatti sempre contare sulle prestazioni dei pannolini LILLYDOO, che accompagnano la crescita del bambino nelle sue varie fasi.

Fulcro della campagna è uno spot, realizzato dall’agenzia Koto, che vede protagonista una famiglia alle prese con le piccole avventure quotidiane, nelle quali il pannolino LILLYDOO rimane una certezza per la sua qualità e performance.

A completamento è stata realizzata anche una campagna fotografica, che vede anch’essa ritratta la famiglia nelle tante piccole avventure che ogni giorno si trova ad affrontare.

La pianificazione della brand campaign si sta sviluppando principalmente sulle testate ambito mamma – bimbo sia a livello digital - con l’inserimento del video su testate quali Nostrofiglio.it, Quimamme.it e Bimbisaniebelli.it - che a livello print con Io e Il mio bambino e Elle Kids.

La brand campaign viene declinata anche a livello di social network, sia su youtube che su Instagram e Facebook.

Proprio su Instagram l’attività è stata ampiamente sviluppata anche attraverso il coinvolgimento di importanti family influencer che con i loro contenuti - tra cui stories, reel e post - hanno interpretato i valori della campagna, mostrando come il brand sia diventato un fedele compagno nella crescita dei loro bambini e nelle avventure delle proprie famiglie.