Media Key

Checkbonus lancia la versione “White Label”

Questa è la sfida che ha deciso di affrontare nel 2022 CheckBonus con un ambizioso piano di rilancio approvato in assemblea soci con
un importante aumento di capitale. CheckBonus ha lanciato nel 2015 la prima piattaforma italiana di Mobile Engagement per la pianificazione e il monitoraggio di campagne Drive to Store e Proximity Marketing. Oggi, forte della sua esperienza, CheckBonus ha deciso di lanciare una suite ALL-IN-ONE di Fidelizzazione e Marketing Automation in versione White Label Plug & Play.

Una versione rinnovata dell’omonima APP che permette di mixare tecnologie di proximity/geo marketing con programmi fedeltà, cash back, instant win e sistemi di rewarding innovativi: le aziende riusciranno finalmente a comunicare nel momento giusto il vantaggio perfetto ad ogni cliente.

“È un passo fondamentale per CheckBonus verso l'omnicanalità e l’everywhere commerce” - ha dichiarato Antonio Pagani, COO/CMO della società - “Questa nuova versione si integra facilmente in qualsiasi catena Retail senza complessi processi di implementazione e dispendio in termini di risorse, in poche parole… Plug & Play”

CBO LOYALTY, questo è il suo nome, consente di pianificare, gestire e monitorare campagne di marketing e comunicazione in diversi contesti applicativi (come catene di negozi, centri commerciali, realtà turistiche, fiere ed eventi) inviando contenuti personalizzati in base agli interessi degli utenti e alla loro posizione geografica. È aperta all’integrazione con varie tecnologie, tra cui quella Bluetooth, Geofencing e Wi-Fi e lavora con database proprietario o proveniente da terze parti.