Media Key

SkiniSpritz affida ad ABG PR le attività di ufficio stampa per il debutto in Italia

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, ha acquisito un nuovo cliente che porterà innovazione nel settore del Food&Beverage: SkiniSpritz. L’azienda introdurrà nel mercato italiano una nuova categoria di bevande in rapida crescita negli Stati Uniti, gli Hard Seltzer, ovvero drink che combinano tutte le qualità dell’acqua di Seltz con un leggero tenore alcolico e poche calorie.

Prodotto in Austria, SkiniSpritz contiene ingredienti naturali, erbe aromatiche, acqua di sorgente e il 4% di alcool. Il suo segreto è il suo basso contenuto calorico ottenuto grazie a un meticoloso processo che trasforma lo zucchero di canna in alcool.

“Siamo molto soddisfatti di poter annoverare tra i nostri clienti anche questo innovativo brand pronto a debuttare in Italia – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico. SkiniSpritz si rivolge a una nuova generazione di consumatori e siamo certi che grazie all’expertise del nostro team, riuscirà a ruggire sul mercato e raggiungere il giusto target” concludono.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa per l’Italia e delle relazioni con i media.