Optima Italia: lancia Super Casa, la nuova esclusiva offerta per i privati
Optima Italia S.p.A. – digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia Super Casa, la nuova esclusiva offerta per i consumatori domestici. Super Casa è la soluzione ideale per i privati: unica bolletta per tutti i servizi (Luce, Gas, Internet, Mobile e Fisso), unica assistenza h24 e un canone di Luce e Gas che si adatta automaticamente ai consumi reali per ottimizzare la spesa mensile.
L’altra grande innovazione di questa offerta è che l’anno per gli Italiani durerà solo 9 mesi! L’offerta prevede infatti la promo MeseOff, grazie alla quale, in base ai servizi sottoscritti, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette all’anno (per sempre, per clienti in domiciliazione bancaria), con un aumento degli sconti applicati al crescere dei servizi aggiunti all’offerta.
Come se non bastasse, l’energia di Optima è certificata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili, senza alcun costo aggiuntivo. Aderendo all’offerta Super Casa si potrà pertanto diventare parte attiva nella sfida della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.
Optima metterà a disposizione un ‘energy manager’, ossia un tool che aiuterà ogni cliente ad ottimizzare i propri consumi, con vantaggi sia sulla bolletta che per l’ambiente.
Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito optimaitalia.com.
“Optima è sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa nuova grande offerta è ispirata alla convenienza, alla semplificazione e al miglioramento della vita di tutti, da sempre mission di Optima”, ha affermato Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia.
“I tempi che viviamo ci hanno indotto a lanciare questa proposta: un’offerta semplice e trasparente, che ottimizza i consumi reali, con la possibilità di arrivare a pagare solo 9 mesi su 12, non solo per il primo anno ma per sempre. L’aspetto non ultimo per importanza è il Green: l’energia di Optima proviene al 100% da fonti rinnovabili certificate, è un impegno concreto che ci siamo presi, rispettiamo l’ambiente in cui viviamo, è il nostro futuro”, ha concluso Volpe.