Media Key

La crescita? The Bunch la misura in persone: quattro nuovi arrivi nel reparto creativo nell’ultimo mese

Sono giovani, talentuosi e arrivano da esperienze diverse i quattro creativi che tra metà febbraio e metà marzo sono entrati a far parte dell’agenzia fondata un anno e mezzo fa da Francesco De Guido, Ceo, e Michelangelo Cianciosi, Direttore creativo esecutivo, a cui si è poi unito come direttore creativo anche Oliver Palmer.

Giovanni Mazzenzana arriva da Leagas Delaney, è un raro esempio di Art Director milanese da generazioni, con la passione per il cinema, l’arte e la musica rap.

Giulia Basile (ma non risponde se non la chiamate Cobie), Copywriter, arriva pure da Leagas Delaney Italia. Hanno lavorato su clienti come Porsche, Iren, Open Fiber, Keglevich, Clementoni e Ing Direct.

Elisabetta Pitrone, Copywriter, arriva da Bcube, dove ha lavorato su Findus, Ferrero, Sky, Unieuro ed Electrolux. Grande empatia verso il mondo e l’ultima fetta di pizza rimasta.

Noemi Cappelli ha iniziato a lavorare come fotografa di moda ed eventi durante gli anni di formazione allo IED di Firenze per proseguire come Art Director in DDB, Cayenne e Outnow (gruppo This is Ideal) dove si è specializzata in social media, activation e gin tonic. Ha lavorato su Kinder, Mondadori, Red Bull, Reale Mutua e Gruppo L’Oreal Paris.

“Diamo il benvenuto ai ragazzi. Di loro ci hanno colpito, oltre al portfolio, l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco con tutto ciò che è nuovo, esattamente lo spirito che cerchiamo in chi vuole entrare a far parte di The Bunch.

Siamo sicuri che ci daranno grandi soddisfazioni”, dichiarano De Guido, Cianciosi e Palmer.