Media Key

Inside: inaugurato l’ampliamento della sede di Ferrara con i nuovi spazi destinati al “Web & Digital Hub”

Nella giornata odierna, alla presenza dell’Assessore al Commercio Matteo Fornasini, è stato inaugurato l’ampliamento della sede ferrarese di Inside, con i nuovi spazi dedicati al “Web & Digital Hub”. Un’area dell’edificio di via Darsena in cui sono stati attrezzati uffici, sale riunioni, spazio ristoro e laboratorio dove vengono applicate le metodologie di marketing digitale. L’agenzia Inside, associata UNA, diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione integrata B2B e guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, vanta 37 anni di attività, due sedi operative (una a Milano nel nuovo quartiere Isola, l’altra a Ferrara) un palmares composto da 147 premi nazionali di settore, di cui 5 come impresa eccellente.

Attualmente l’agenzia impiega oltre 70 professionisti suddivisi tra le 9 aree specialistiche interne. Risultati che puntanto a essere migliorati ulteriormente, in base a quanto dichiarato da Luca Targa: “Abbiamo voluto rendere più ampia e funzionale anche la nostra sede ferrarese, potenziando gli spazi dedicati all’area Digital. Uno sforzo importante, pari a un investimento di 450mila euro che porta a 900 i metri quadri totali dei nostri spazi operativi. Inoltre, nel mese di marzo il team di Inside si è arricchito di 3 nuove figure professionali di alto livello. Anche grazie a loro puntiamo a incrementare il fatturato di un ulteriore 30% entro fine anno, malgrado le difficoltà dei mercati connesse al particolare periodo che stiamo vivendo a livello geopolitico”.

Queste le parole dell’Assessore Matteo Fornasini: “È sempre un momento importante quando un’azienda storica e consolidata si espande, segno che chi lavora all’interno di questa impresa lo fa bene e con merito. Complimenti quindi a Luca Targa e ai suoi collaboratori. Dico sempre che chi fa impresa oggi è quasi un eroe, quindi, come Amministrazione, vogliamo essere vicini a chi ha voglia di investire nella nostra città, a chi sviluppa impresa, e ovviamente a chi crea indotto economico e sviluppo”.