Media Key

IKA, 24° edizione: Inside si aggiudica due prestigiosi premi

L’ormai tradizionale location della Santeria di Milano ha fatto da cornice alla 24° edizione di IKA, Interactive Key Award, uno dei principali riconoscimenti nazionali, che vede protagoniste le campagne nazionali di comunicazione realizzate attraverso web, social e mobile. Il Galà dei Winner del premio ideato e organizzato da Mediakey è stato brillantemente presentato da Cristiano Militello, volto satirico di Striscia la Notizia. Inside, agenzia associata UNA, specializzata nel B2b, si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti.. Il primo è il Premio Speciale “Editor’s Choice” inerente a “Papernet: Progetto di Social Media Strategy”. Papernet è una società del gruppo Sofidel, 2° produttore in Europa e 5° nel mondo per capacità produttiva nel settore delle soluzioni in carta tissue per l’igiene quotidiana e il benessere della persona.

A riturare il premio Luca Targa (CEO di Inside) e Cinzia Folli (Social Media Strategist).

Il secondo titolo è il Premio Speciale Excellence Key Award per la Comunicazione Social di CAME, realtà made in Italy, leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate, pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali. In questo caso sono Luca Targa (CEO), Daiana Tamarri (Project Manager) e Francesco Farinelli (Social Media Strategist) per Inside e il team Marketing e Comunicazione di CAME.

Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Luca Targa: “Questi premi sono frutto del grande impegno di tutto il nostro team, ovviamente anche di coloro che non hanno preso parte alla serata di gala, così come della volontà di essere sempre allineati alle più performanti strategie di comunicazione e marketing digitale. Mi fa estremamente piacere che al successo decretato dai numeri di queste campagne, faccia seguito l’apprezzamento espresso da una Giuria composta da numerosi e qualificati esperti del settore. Uno stimolo in più per noi – ha precisato il CEO e Responsabile Strategico di Inside – per continuare a investire in formazione continua rivolta a tutto il nostro organico. Il nostro principale obiettivo è quello di farci trovare sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti, arrivando a centrare obiettivi quasi sempre superiori rispetto a quelli pianificati”.