Athlon Italy premiata per la Corporate Social Responsibility ai Mission Fleet Awards
È andato ad Athlon Italy il premio per la Corporate Social Responsibility dei Mission Fleet Awards 2023. La cerimonia di premiazione si è svolta nella serata di ieri a Milano, un appuntamento ormai classico per i fleet manager e tutti i player di riferimento per la mobilità aziendale. Athlon è stata premiata “Per la cura della sostenibilità, con un piano molto curato verso il cliente, simulazioni mirate e l’esempio di Project Zero”: questo è quanto si legge nella motivazione, che sintetizza l’approccio alla mobilità sostenibile della branch italiana della società di servizi automotive, parte di Mercedes-Benz Mobility AG.
"Siamo molto orgogliosi di questo premio. È un grande riconoscimento dei nostri continui sforzi per rendere la mobilità più sostenibile e sicura insieme ai nostri clienti" da detto Federico Caracciolo, CEO Athlon Italia.
In particolare, Athlon ha messo a punto un “Piano di mobilità” in 5 passi per fornire ai clienti soluzioni in grado di costruire una car policy che sia sostenibile per le persone, l’ambiente e il business: il tutto avvalendosi di una flotta moltibrand, strumenti digitali e servizi a supporto della transizione energetica che vengono sempre personalizzati per soddisfare nel dettaglio le esigenze di grandi aziende, piccole e medie imprese e professionisti in ottica Mobility as a Service.