Media Key

Wunderman Thompson e Oral-B Italia presentano “Go Electric”: la nuova campagna di lancio della rivoluzionaria linea di spazzolini elettrici Oral-B iO™

Oral-B Italia torna in comunicazione con l’agenzia Wunderman Thompson e con una campagna che vi farà dire... WOW. Per Oral-B è infatti in arrivo una nuova linea di spazzolini elettrici rivoluzionari: gli esclusivi Oral-B iO™, una linea di spazzolini elettrici di tecnologia superiore e con un look and feel mai visto prima.
Una vera rivoluzione e una sfida in campo di comunicazione.

Sfida che Wuderman Thompson ha voluto cogliere, creando una campagna dove si parla di una pulizia WOW: quella raggiungibile con gli spazzolini elettrici Oral-B iO™.

Ma per creare una campagna 360° davvero WOW e per comunicare la rivoluzione di Oral-B, serviva anche un volto davvero straordinario.

Come quello dell’ambassador di questa campagna: Michelle Hunziker che ha subito portato nel progetto tutta la sua energia e il suo entusiasmo.

“Michelle ha un’innata positività, una forza e un atteggiamento che potremmo definire già naturalmente WOW. È il volto e il sorriso perfetto per portare in vita la campagna e l’essenza del nuovo Oral-B”, afferma Massimiliano Traschitti, Creative Director della sede romana di Wunderman Thompson.

La presenza di Michelle Hunziker e la costruzione del piano 360° incontrano anche il pieno entusiasmo del Brand Manager di Oral-B, Giuseppe Bagnera, che fin da subito è stato coinvolto attivamente nel progetto.

La campagna sarà in Tv da metà settembre e presidierà i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati.

Credits
Agenzia: Wunderman Thompson Roma
CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Art director: Margherita Antonucci
Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito
Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri
Social Media Manager: Marica Giustini
Agency Producer: Valeria Della Valle
Cdp: Casta Diva Pictures
Director: Giacomo Boeri
Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini
Post Production: Hogarth
Media: Carat
Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti