Media Key

Vivi #XF13 con Skechers

Ancora pochi giorni di tempo per aggiudicarsi un’esperienza targata X Factor 2019 insieme a Skechers! È ormai iniziata l’ultima settimana di partecipazione al concorso “Vivi #XF13 con Skechers”, che si concluderà domenica 1° dicembre, e con cui Skechers mette in palio pacchetti speciali “Rock On” per assistere alla finale del talent show in onda su Sky, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione.

Skechers è infatti sponsor ufficiale dello show, e fin dai primi step delle audizioni sta accompagnando i concorrenti con alcuni modelli della propria collezione uomo e donna: Skechers Energy, D’Lites e Stamina.

L’invito ora è per tutti gli appassionati del talent show che ancora non hanno tentato la fortuna: semplicemente visitando il sito https://contest.sky.it/vivi-xf13-con-skechers/ è possibile cliccare sul pulsante “Gioca Subito” e inserire i propri dati per partecipare (fino a una volta al giorno) all’assegnazione istantanea del premio.

I fortunati riceveranno, per sé e per un accompagnatore, un biglietto di ingresso per la finale di X Factor in programma il 12 dicembre 2019 presso il Mediolanum Forum di Assago, oltre a un pernottamento per la notte prima della finale e i trasferimenti a/r dall’hotel al Forum. Il tutto indossando le sneakers Skechers modello D’Lites o Energy, di cui i vincitori potranno scegliere due paia da sfoggiare proprio come i protagonisti del talent show!