Media Key

Veloce come il vento: E.ON lancia il concorso online “Offshore memory” dedicato all’eolico offshore

E.ON lancia a livello internazionale il concorso online “Offshore Memory”, che sarà attivo da oggi fino al 25 agosto sul sito dedicato www.eon-offshore-memory.com/it.
 
Dedicato ai 4 parchi eolici offshore del Gruppo (Amrumbank West, London Array, Alpha Ventus, Humber Gateway), i partecipanti, una volta registrati, dovranno cercare di scoprire, memorizzare e abbinare le coppie di immagini identiche che appariranno nel minor tempo disponibile.
 
Ogni settimana i primi in classifica vinceranno premi all'insegna dell'innovazione e del risparmio energetico: Apple Watch, eBike, carica batterie, borse con ricarica solare e altro. Inoltre, al termine del concorso tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un viaggio a Berlino per due persone in occasione del suggestivo “Festival of Lights” in programma dal 10 al 19 ottobre prossimi.
 
Ogni settimana inoltre il sito ospiterà una sezione informativa dedicata a ognuno dei quattro parchi eolici, a cominciare da quello di Amrumbank West nel Mare del Nord. I partecipanti potranno così approfondire la conoscenza di questi pionieristici progetti di energia pulita.
 
L’iniziativa è in linea con i valori di E.ON, impegnata a sensibilizzare i propri clienti e le comunità di riferimento, in particolare i giovani, sui temi della salvaguardia dell’ambiente e della sostenibilità in ambito energetico e in Italia segue altri concorsi online a tema ambientale promossi dal Gruppo, tra cui recentemente il progetto editoriale “Un mondo più verde, anche grazie a te” promossa sul progetto didattico di Repubblica.it “la Repubblica@Scuola”.
 
Potete seguire il concorso anche sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/eon.lecosebuonedellenergia