Media Key

Uriach Italy presenta SANOSAURO

Per la propria linea di prodotti dedicati all’area pediatrica, Uriach Italy ha ideato la mascotte SANOSAURO, il piccolo e saggio dinosauro che, armato di tanta simpatia, dispensa consigli da esperto ai più piccini. SANOSAURO è un dinosauro sano e forte grazie ai suoi amici di Uriach Italy che, con la linea pediatrica Laborest, hanno studiato e creato tante soluzioni adatte ai bambini.

TOSSE, NASO CHIUSO E GOLA CHE PIZZICA? Seguiamo i consigli di SANOSAURO e affidiamoci a Actituss® Plus, un integratore alimentare a base di Ribes Nero, le bacche scure molto utili in caso di malanni invernali, di Propoli, che le amiche api hanno prodotto con pazienza, e arricchito con estratti di Fico d’India, delle foglie di Ulivo, della Piantaggine, della Grindelia, dell’Altea, della Drosera, della mela e dallo Zinco. Actituss® Plus è studiato appositamente per il benessere delle vie respiratorie, la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e per facilitare la fluidità delle secrezioni bronchiali dei bambini.

PER ESSERE SEMPRE IN FORMA E NON SMETTERE MAI DI … GIOCARE! Per chi fa sport, per andare a visitare i nonni e per fare i compiti senza perdere le energie, SANOSAURO invita tutti i bimbi a difendersi per bene dalle insidie dell’inverno grazie a un fungo buono a forma di grande orecchio! Trocà Flu® della linea Laborest di Uriach Italy a base di Pleurotus ostreatus in abbinamento con la Vitamina C, aiuta a mantenere il sistema immunitario vigile e pronto, come prima difesa nei periodi più freddi dell’anno.

PER FAR RIPOSARE IL GUERRIERO CHE C’È IN TE! Camomilla e Melissa contenute nella linea Fisioreve® di Laborest by Uriach, aiutano a riposare meglio e fare bei sogni, anche grazie ad una tecnologia innovativa per la melatonina: il Melatosoma®, un aiuto naturale per favorire il rilassamento e l’addormentamento dei bambini.

E adesso non resta che….giocare con SANOSAURO! Perché a lui piace tantissimo disegnare e aspetta i capolavori di tutti i bimbi che vogliono divertirsi con lui. Per scoprire come, basta visitare il link https://www.laborest.com/it/sanosauro/.

Buon inverno a tutti i bambini!