Media Key

Urban.:FX presenta il primo tv Oled Curvo di LG

Martedì 29 Settembre LG ha presentato all’interno del prestigioso showroom di Gessi Milano a giornalisti e top clients la sua ultima creazione in ambito TV con un evento raffinato affidato all’agenzia italo-olandese URBAN.:FX. I 30 giornalisti più esperti di design ed i clienti top sono stati accolti dal team di LG che ha introdotto il rivoluzionario TV OLED curvo con contributi personali e video che sottolineano il continuo sforzo dell’azienda nel perseguire la perfezione in termini di tecnologia e design. La giornata di evento si è svolta in un ambiente chic, di nicchia e quasi etereo.

URBAN.:FX ha deciso di porre il nuovo prodotto di LG al centro dell’evento in modo che gli ospiti potessero, oltre che vederlo e provarlo, anche comprenderne la profonda comunicazione di avanguardia nel design. L’agenzia olandese è specializzata nella creazione di esperienze capaci di depositare nell’animo del pubblico un messaggio mirato e profondo dei prodotti. La location è stata
attentamente selezionata fra le molte che in città parlano di design, proprio perchè elegante e raffinatamente conosciuta a pochi e perchè capace di inserire l’avventore in un contesto in cui mente e corpo vivono il design dimenticando il mondo esterno, esattamente come l’esperienza del nuovo TV OLED curvo di LG lo permetterà ai pochi e fortunati possessori futuri.