Media Key

UPDAY arriva in dieci nuovi Paesi europei con il lancio dei Samsung Galaxy S8

Dopo il lancio in Italia e Spagna, agli inizi di marzo, UPDAY è pronta ad espandersi in Europa. Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Svezia e Svizzera, saranno i nuovi mercati del servizio di news di Axel Springer, in esclusiva per Samsung.

Dal 10 aprile saranno sedici i paesi che potranno usare il servizio, gestito da otto redazioni in Europa. A Berlino, Londra, Parigi, Varsavia, Milano e Madrid, si aggiungono gli uffici di Amsterdam e Stoccolma, con circa cinquanta mobile editor che selezionano e curano le notizie e i fatti più importanti per gli utenti di UPDAY.

UPDAY sarà integrato nei nuovi Samsung Galaxy S8, presentati a New York il 29 marzo e in vendita in Italia dal 28 aprile.

Peter Würtenberger, CEO UPDAY: “Quando siamo partiti con UPDAY, avevamo come obiettivo quello di creare un servizio di news con tecnologie all’avanguardia e giornalismo d’eccellenza, che potesse raccogliere e personalizzare i contenuti più importanti dei nostri partner editoriali e che li rendesse accessibili a sempre più utenti. Abbiamo già fatto ottimi progressi in questa direzione e con il lancio dei nuovi Samsgung Galaxy S8, UPDAY diventerà un servizio di news paneuropeo, che lo rende ancora più interessante per utenti e inserzionisti.