Media Key

UniSalute festeggia i 20 anni con un dinner party firmato Industree Communication Hub

Industree Communication Hub è stata scelta da UniSalute, prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, per la realizzazione del dinner party di celebrazione del 20° anniversario.

L’evento, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna presso la prestigiosa cornice del Parco di Villa Cicogna, ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra dipendenti e vertici delle aziende del Gruppo Unipol.

Declinato dalla campagna adv di UniSalute, il concept della serata ideato dall’agenzia “Quando c’è Unisalute ci siamo tutti – I nostri primi 20 anni guardando al futuro” ha ispirato le performance artistiche, l’allestimento e l’attività di engagement che hai coinvolto i dipendenti.
A tutti i partecipanti è stato richiesto di lasciare una testimonianza di presenza alla festa e di condivisione dello statement aziendale, nel completare la frase “Quando c’è UniSalute c’è… ” scrivendo la loro personale interpretazione del claim. A fine serata è stato svelato il “C’è UniSalute Wall”, la parete che ha raccolto tutti i contributi dei dipendenti.

Il dinner party è stato animato dallo spettacolo di Somantica Project, una giovane compagnia di danza acrobatica tutta al femminile che si è esibita in una performance emozionante, traducendo in arte i valori fondamentali che promuove da sempre UniSalute: energia, ottimismo, innovazione e benessere.

Industree Communication Hub, che collabora da anni con il Gruppo Unipol, ha supportato l’ufficio marketing di UniSalute in tutte le fasi di gestione del progetto, dall’ideazione creativa alla segreteria organizzativa, con l’obiettivo di anticipare e soddisfare le aspettative degli ospiti dell’happening e renderlo memorabile, creando un evento su misura e in linea con l’identità del cliente.