Media Key

Under The Sun, nuova campagna SS20 di Mango Kids

Un viaggio in Sud Africa è lo sfondo per presentare la collezione Mango Kids di questa stagione La nuova campagna Mango Kids per la SS20, Under the Sun, consolida il messaggio della linea, che comunica un atteggiamento positivo, moderno, contemporaneo e pratico con uno stile sempre dinamico, allegro, giocoso e sognante. Per la campagna SS20, i nostri giovani viaggiatori si imbarcano in un road trip nella natura selvaggia del Sudafrica. Si lanciano in un'avventura in mezzo alla natura scoprendo tutte le sue meraviglie, dal giorno alla notte.

La collezione, quasi interamente realizzata in cotone organico e denim sostenibile, è caratterizzata dal colore kaki e da stampe mimetiche, come sinonimo di avventura per i più audaci. E per gli anticonformisti, una selezione di capi d'ispirazione rock, dove spiccano i toni metallici e scuri.

Gli elementi della natura riemergono in camicie, gonne e abiti a tuta dall'aspetto estivo, alludendo al clima tropicale. In combinazione con il denim, assumono un aspetto più urbano. Anche strisce e fiori in tinta unita sono le stampe di punta per abiti, tute e camicie, per dare vita a look confortevoli ed eleganti.