Media Key

Un nuovo riconoscimento digital per Cotto d'Este

Dopo aver ricevuto l’Interactive Key Award, il sito di Cotto d’Este trionfa anche ai WebAward 2019, competizione annuale finalizzata a decretare i migliori siti web in 96 settori diversi, stabilendo uno standard d’eccellenza riconosciuto a livello internazionale. La competizione, organizzata e promossa dalla Web Marketing Association (WMA), riunisce ogni anno una giuria internazionale di esperti del mondo della comunicazione digitale e creativi che, dopo aver valutato migliaia di siti, premiano i migliori progetti in assoluto per ciascun settore. 
 
Creato da Websolute - company che conta oltre 150 professionisti e racchiude al suo interno realtà di eccellenza nei singoli settori del digital – il sito del brand ha ricevuto il riconoscimento Standard of Excellence per la categoria Architecture grazie al suo design, alla profondità dei contenuti e alla semplicità d’uso.
 

Ricco di sezioni, contenuti speciali e con un’architettura intuitiva ma allo stesso tempo capace di catturare per la cura dei dettagli, il sito riporta al centro il valore, la cultura aziendale e le collezioni di Cotto d’Este. La ricchezza di informazioni e di documentazione che guidano alla scelta dei prodotti e all’approfondimento dei progetti del brand, ne fanno uno strumento estremamente importante per i professionisti, architetti e interior designercosì come per il consumatore finale.