Media Key

Un’esplosione di fitness firmata Powerade a Rimini Wellness

Powerade sarà protagonista alla tredicesima edizione di Rimini Wellness, - la più grande kermesse internazionale dedicata al fitness - dove inviterà i partecipanti a idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere e superare i propri obiettivi.  

All’interno della fiera, al padiglione C4, Powerade avrà un palco dedicato sul quale si alterneranno quattro trainer d’eccezione e diversi professionisti del settore provenienti da tutta Italia. Gli esperti proporranno attività pensate per coinvolgere e far divertire gli appassionati di fitness che potranno idratarsi con l’iconico Powerade Mountain Blast e provare il nuovo Powerade Active Zero, con zero calorie e arricchito di Vitamina B6, pensato per uno stile di vita attivo.

Idratazione e performance, allegria e divertimento, esercizio fisico ed emozione. Tutto questo si alternerà sul palco Powerade, per una vera esplosione di fitness!
Da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno, Laura Cristina, famosissima Presenter internazionale e il suo team composto da altri nomi noti come Ary Marques, Ivan Robustelli e Lorenzo Sommo, insieme alla star francese Zena Saheli e ai due Ambassador Allegra Deevasis e Nicola Rossi, animeranno il palco Powerade e motiveranno gli sportivi presenti con le loro lezioni cariche di energia: dallo step coreografico alla tonificazione, dal training R-evolution all’Aerodance fino all’energia del REEJAM. Agli amanti delle sfide basterà presentarsi sotto il palco per mettersi alla prova e vivere un’entusiasmante esperienza fitness insieme ad altri appassionati.

Fin dalla nascita - in Italia nel 2002 - Powerade è legato al mondo dello sport e la presenza del brand è sempre stata trasversale alle discipline più amate e praticate. Da qualche anno il legame con lo sport si è rafforzato ulteriormente e Powerade invita chi pratica sport a dare il massimo, sempre, idratando la propria motivazione.

Ogni giorno, infatti, gli sportivi si prefiggono un traguardo e, una volta raggiunto, ne fissano un altro per tenere sempre alta la motivazione e migliorare le proprie performance. L’obiettivo di oggi è il punto di partenza di domani e Powerade diventa il personal trainer degli sportivi, aiutandoli nelle loro sfide quotidiane.