Media Key

UM è l’agenzia globale di Energizer Holdings, Inc.

UM, l’agenzia media parte di IPG Mediabrands, annuncia di essere stata nominata Global Media Agency of Record per Energizer Holdings, Inc., (NYSE: ENR) (“Energizer”), leader mondiale nella produzione di batterie, illuminazione portatile e prodotti per la cura automobilistica. Inizialmente UM ha ottenuto la gestione della pianificazione e delle attività di media buying di Energizer nel Nord America, a febbraio 2019. Alla fine dello scorso anno, Energizer ha poi nominato UM come agenzia media per gli Stati Uniti grazie al suo crescente portfolio di brand, tra cui Armor All, il marchio n. 1 della nazione, che commercializza una linea di prodotti per la cura dell’auto e Rayovac, marchio di pile e luci per apparecchi acustici.

Nell'ambito del suo incarico globale, UM assumerà tutte le funzioni di strategia, pianificazione, acquisto, ricerca, dati e analisi per l'intero portfolio globale di Energizer, legato a prodotti quali batterie, luci e marchi Auto Care. I dettagli finanziari non sono stati divulgati.

“Siamo lieti di iniziare a lavorare con Energizer nei mercati chiave della regione EMEA, basandoci sulla brillante partnership che abbiamo già stabilito in Nord America. Energizer è un marchio che non ha paura di spingere i confini quando si tratta di creatività e innovazione, che è esattamente il tipo di coraggio che amiamo in un partner cliente”, ha affermato Chris Skinner, Presidente UM EMEA.

“Siamo entusiasti di sviluppare le nostre ottime relazioni di lavoro con Energizer e di espandere la nostra partnership con questo marchio iconico in tutto il mondo" ha affermato Eileen Kiernan, CEO global UM. "Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto in tutto il Nord America e non vedo l'ora di sfruttare il potere di trasformazione di Better Science, Better Art e Better Outcomes per portare avanti la loro attività a livello globale”.

“Dopo un anno eccezionale di innovazione e partnership, siamo entusiasti di estendere ancora una volta il nostro rapporto con UM”, ha affermato Lori Shambro, Chief Marketing Officer Energizer: “Non vediamo l'ora di portare la combinazione tra il media planning e l’eccellenza creativa di UM nel nostro portfolio globale di marchi mentre continuiamo il nostro impegno per essere i primi brand visti, cercati e venduti nelle categorie in cui competiamo”.