Media Key

Ultimate Ears dà vita alla musica

Ultimate Ears presenta “Bring Music To Life”, la nuova campagna brand internazionale che celebra il potere di trasformazione della musica. Realizzata in collaborazione con il famoso duo di writers Bicicleta Sem Freio, la campagna unisce musica e arte così da mettere in luce la tecnologia dei pluripremiati speaker wireless BluetoothⓇ che i fan di Ultimate Ears adorano: 360° gradi di souno immersivo, waterproof e indistruttibilità.

Un polipo batterista vestito con un gessato, un mostro marino e una pantera che tira di boxe, Bicicleta Sem Freio dà vita a ogni innovativa caratteristica in tre illustrazioni originali, irriverenti, audaci e creative proprio come il brand Ultimate Ears.

“La musica ha il potere di enfatizzare, infondere energia e collegare le persone e tutto questo sarà percepito quando si accendono gli speaker”, dichiara Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears. “La possibilità di trasformare ogni momento con la musica, ovunque e in qualsiasi momento è al centro dell’esperienza d’uso di Ultimate Ears. Noi non realizziamo semplici speaker, noi diamo vita alla musica”.

La campagna comprenderà tre video e advertising digitale che sarà caratterizzata dagli artwork di Bicicleta Sem Freio, seguita da una fase di presentazione del nuovo logo e un packaging più rispettoso dell’ambiente.