Media Key

“Trova il tuo wow”: on air la campagna della casa d'aste online Catawiki

Con lo slogan “Trova il tuo wow” è on air anche in Italia la campagna adv di Catawiki, la casa d’aste online recentemente riconosciuta da Deloitte l’azienda tecnologica a più alta crescita del mondo.

Lanciata anche in Francia e Olanda, la campagna ha l’obiettivo di trasferire l’emozione della partecipazione a un’asta e il divertimento della sfida per aggiudicarsi uno degli oggetti straordinari messi in vendita sul sito ogni settimana.
Si tratta della prima campagna televisiva per Catawiki e rappresenta un nuovo capitolo per l’azienda olandese, che sta diventando un punto di riferimento per lo scambio di oggetti da collezione in tutta Europa, tra i quali auto d’epoca, fumetti, orologi, gioielli antichi e opere d’arte.

La creatività stampa e TV è stata curata dall’agenzia BrandArticulation. La campagna prevede due spot da 30’ e 10’, on air sui principali canali della TV generalista Canale 5, Rete 4  e Italia 1, sui canali tematici Iris, La 5, Topcrime, Mediaset Extra, Tgcom 24, Italia 2 e sui canali Mediaset premium, a partire dal 19 giugno per 4 settimane. La campagna sarà inoltre pianificata su alcune delle principali riviste italiane di collezionismo di settore quali Automobilismo d'Epoca, Motociclismo d'Epoca, Auto d’Epoca, La Clessidra, Artribune e Il Giornale dell'Arte e Collezionare.


Lo spot è disponibile ai seguenti link:
https://vimeo.com/172579246
https://vimeo.com/172579245