Media Key

TP Vision annuncia il riconoscimento di due TV Philips con il premio EISA 2013- 2014

TP Vision annuncia che due modelli di TV Philips si sono aggiudicati il prestigioso premio EISA: il TV 65PFL9708, che sarà presentato ufficialmente a breve, è stato premiato quale EUROPEAN ULTRA HD TV 2013-2014 e il TV Philips 50PFL5008 è stato nominato EUROPEAN GREEN TV 2013-2014. EISA è l’European Imaging and Sound Association (EISA), Associazione leader in Europa per l’elettronica di consumo.
 
Il TV Philips 65PFL9008: EUROPEAN ULTRA HD TV 2013-2014
La Giuria dell’EISA ha selezionato il TV Philips 65PFL9708 quale EUROPEAN ULTRA HD TV 2013-2014. Il TV Philips UHD da 165 cm (65”), che sarà disponibile a un prezzo di vendita significativamente inferiore rispetto a quelli applicati in precedenza per i TV Ultra HD, prosegue la storia di successi dei TV Philips Serie 9000 che hanno ricevuto il premio EISA per dieci anni di fila.
La Giuria dell’EISA ha commentato: “Grazie ai contenuti Ultra HD, il TV Philips 65PFL9708 offre profondità e chiarezza impressionanti e la sua capacità di realizzare l’upscaling migliora la qualità di Blu-ray, DVD e sorgenti di diffusione diretta. Le immagini 3D passive su questo TV da 65” sono delineate dalla maggiore risoluzione dello schermo. Tra gli altri elementi significativi che esaltano la qualità dell’immagine spiccano un sistema LED edge consistente, un’eccezionale luminosità, contrasto, prestazioni in motion e al contempo l’illuminazione Ambilight Spectra XL rende l’esperienza più immersiva”.
 
“Abbiamo registrato una crescente richiesta sia da parte della distribuzione sia da parte degli utenti di TV UHD di elevato livello capaci di esibire immagini precise e limpide da qualsiasi fonte e a un prezzo di vendita contenuto. Ecco perché abbiamo messo a frutto tutte le nostre conoscenze sulla qualità dell’immagine per fare del nostro TV Philips UHD una buona scelta per un ampio pubblico”, ha affermato Maarten de Vries, CEO di TP Vision.
 
Maggiori dettagli sul TV Philips 65PFL9708, vincitore del premio, quali prezzo ufficiale e disponibilità saranno annunciati durante la conferenza stampa all’IFA il giorno 5 settembre.
 
Philips 50PFL5008: l’EISA Green TV 2013-2014
I TV Philips hanno ottenuto il premio EISA Green Award per il quarto anno di fila. La Giuria ha affermato: “In un mercato in cui la grandezza degli schermi continua a crescere, Philips continua a mantenere la sua reputazione di azienda che propone prodotti a basso impatto ambientale. Il TV Philips 50PFL5008 continua a seguire questa linea di condotta, ha prestazioni migliori della concorrenza con un ridotto consumo energetico e un utilizzo efficiente di materiali importanti per l’ambiente nella stampa dei bordi. Il brand Philips prolunga la sua serie di successi con il premio EISA Green Award ricevuto di nuovo quest’anno”. 
 
“Questi riconoscimenti rappresentano un’ulteriore spinta ai nostri sforzi nel produrre TV innovativi e a basso impatto ambientale, caratterizzati dalla rinomata qualità dell’immagine Philips”, ha commentato Marteen de Vries, CEO di TP Vision. “Per TP Vision, il basso impatto ambientale è un fattore competitivo molto importante. Noi vogliamo realizzare TV che non costringano i clienti a scegliere tra impatto ambientale, prestazioni e valore”.