Media Key

Torna il leggendario Dragon Ball, con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Alla vigilia dell'arrivo in tv della nuova serie “Dragon Ball Super”, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato e Toei Animation, dedicano alle avventure di Son Goku un’iniziativa che raccoglie gli episodi della prima serie, in edicola a partire da mercoledì 26 agosto.

Sulla scia degli ottimi risultati delle precedenti iniziativa legate agli anime, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport propongono i dvd di Dragon Ball, senza dubbio una delle saghe più apprezzate di sempre, amate in tutto il mondo sia dal pubblico che dalla critica che ne ha elogiato la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e lo stile.

La collana è l’occasione per rievocare, in 21 dvd, le emozioni provate quando il celebre cartone arrivò in Italia a metà degli anni 90. L'avvincente trama, fatta di avventure e viaggi, incontri e combattimenti, lo caratterizza ancora oggi come un cartone da apprezzare con i propri figli, nonché il capostipite di un genere che ha ispirato molti cartoni successivi.

L’opera contiene scene senza censure mai andate in onda in tv e il primo doppiaggio storico in versione integrale per gli episodi 1-54, inedito in edicola.

Ogni dvd, che conterrà 7 o 8 episodi, sarà accompagnato da un booklet corredato di poster da collezione, sinossi e immagini del cartone. La prima uscita sarà in edicola mercoledì 26 agosto a 1,99 euro, la seconda a 5,99 euro con il cofanetto in regalo, e la terza a 9,99 euro accompagnata da un poster. Seguono le uscite successive, in edicola con cadenza settimanale e tutte a 9,99 euro oltre il prezzo del quotidiano.