Media Key

TLC Marketing firma la nuova promozione Bepanthenol “Il ritratto della felicità”

La promozione riguarda nello specifico il prodotto “Bepanthenol pasta lenitiva protettiva” ed è stata pensata per ingaggiare e creare un forte legame emotivo con il target delle mamme, attente alla cura e al benessere del proprio bambino. “Il ritratto della felicità” è un concept promozionale che già dal claim promette bene: regala a tutte le mamme che fino al 31 agosto 2019 acquistano 2 confezioni di Bepanthenol, un servizio fotografico professionale per immortalare i momenti più belli dei propri bimbi e bimbe. 

La promozione ben interpreta lo Storytelling del brand e lo traduce in esperienze da vivere, o Storydoing. Un approccio questo che TLC ha seguito per dare vita ai valori del brand Bepanthenol quali cura, attenzione, protezione, amore per i propri piccoli. Valori che vedono nel “ritratto della felicità” la loro espressione concreta e viva.  

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato - www.ilritrattodellafelicita.it - registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il fotografo preferito.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato e dei materiali POP. Si occuperà inoltre del Customer Service.