Media Key

“Timeless Emotion” nella nuova campagna Philip Watch Primavera-Estate 2016

“Emozioni senza tempo” nella nuova campagna stampa di Philip Watch, che scorrono nello sguardo di una donna e di un uomo uniti dalla passione comune per la preziosità discreta e la perfezione estetica di segnatempo icone di unicità ed eccellenza.

Lei e lui, insieme per la prima volta, negli scatti Primavera - Estate 2016. Due sguardi complici, che sanno guardare nella stessa direzione come perdersi insieme in un gioco che seduce senza eccessi.

Le immagini in bianco e nero si affiancano al colore degli orologi Philp Watch: Caribe Diamond e Corley per lei abbinati al Grand Archive 1940 e Seahorse dedicati a lui. Istantanee che diventano il manifesto di una forte proiezione al futuro e di un’evoluzione stilistica costante capace di fondere la tradizione e la memoria del più antico marchio italiano Swiss Made ad un design italiano d’eccellenza.

I modelli da donna racchiudono quadranti preziosi, espressione di un anima raffinata che trasforma ogni proposta in un “gioiello” che scandisce un tempo che scorre veloce.

I modelli da uomo esprimono tradizione unita ad uno stile che connota un gusto contemporaneo estremamente deciso.

La campagna worldwide sarà presente su stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Video backstage go to: https://youtu.be/-RV-FZzsjE4

CREDITS
Fotografo: Edu Garcia