Media Key

TIM ti porta nello spazio

Nel 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e della prima connessione a Internet, TIM rende omaggio ai grandi sognatori che hanno ispirato e cambiato il novecento, lanciando un contest senza precedenti.

L’inconfondibile voce di Mina che canta in italiano la canzone Kiss the Sky di Jason Derulo, ci conduce in un viaggio ideale attraverso le imprese di straordinari visionari come: Charles Lindbergh, il primo a trasvolare l’atlantico nel 1927.
Guglielmo Marconi, inventore della comunicazione a onde radio.
Amelia Earhart, la regina dei cieli, pioniera dell’aviazione.
Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna nel 1969.
Sally Ride, la prima astronauta donna negli anni ’80.

Persone audaci e appassionate, fonte di ispirazioni per tutti noi.

L’invito a partecipare a questa sfida è lanciato dallo Spaceport America in New Mexico.

TIM cerca sognatori appassionati che vuole formare, allenare e preparare ad affrontare il loro primo volo sub orbitale.

VUOI ESSERE TU IL PRIMO VIAGGIATORE TIM  NELLO SPAZIO?

Oltre alle 4 TLP, Tim proporrà un evento Live direttamente dal palco del Teatro Ariston nella serata finale del Festival di Sanremo.
Sulle note di un’inedita versione di una storica canzone della grande Mina, un gruppo di ballerini si esibirà tra giochi di luci, mentre alle loro spalle sarà proiettato un video che rende omaggio al cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna.

Il progetto di comunicazione di Tim per Sanremo porta la firma della divisione Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment di cui è responsabile Luca Josi. Con la collaborazione di Armosia e la cdp TwisterFilm.

TIM: https://youtu.be/T4rSmuIcdcA