Media Key

Ticketmaster Italia sigla la partnership con FIVB Beach Volleyball Rome Finals

Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, annuncia oggi  la partnership esclusiva con FIVB Beach Volleyball Rome Finals, che quest’anno saranno ospitate a Roma. Ticketmaster Italia sarà il provider esclusivo delle FIVB Beach Volleyball Rome Finals, e offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti delle Finali che si terranno a Roma, mettendo a disposizione tutte le sue ultime innovazioni tecnologiche. Diego Nepi Molineris, Marketing and Business Development Director di Sport e salute, ha commentato: “Le Rome Beach Finals saranno un importante banco di prova per le squadre e gli atleti, in una location dove il pubblico è sempre stato particolarmente coinvolto. Si tratta di un progetto ambizioso e innovativo, che ha l’obiettivo di trasmettere un messaggio di sostenibilità, attraverso la stretta connessione tra l’anima sportiva, quella digitale e quella comunicazionale”.

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia, dichiara: “Siamo entusiasti di ampliare il nostro portfolio in continua crescita e accogliere il nostro primo partner sportivo nella famiglia di Ticketmaster Italia. Non vediamo l’ora di contribuire a incrementare il successo del beach volley in Italia, che qui è molto amato, e fornire la migliore esperienza per tutti i fan”.

Le finali di stagione si terranno al Foro Italico dal 4 all'8 settembre 2019, dopo quattro stagioni negli Stati Uniti, in Canada e in Germania, e saranno anche valide per le qualificazioni ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020.