Media Key

THE CUBE, il cubo galleggiante nella nuova Darsena 
protagonista di “Cinema sotto le stelle”

THE CUBE, piattaforma led Tecnovision di 8 metri per lato, diventa protagonista dell’iniziativa “Cinema sotto le stelle” con il patrocinio del Comune di Milano e Navigli Lombardi. A partire dal 31 luglio fino alla fine di settembre, tutti i venerdì e sabato dalle ore 23 alle ore 01, il Cubo di Darsena trasmetterà una programmazione ricca di pellicole di qualità e offrirà a tutti i cittadini e i turisti di Milano la possibilità di godere il piacere di un film all’aperto durante l’estate.

Il progetto THE CUBE è nato dalla collaborazione tra Access, unit di experiential media di GroupM, e Tecnovision, società specializzata nel mercato dei maxi impianti Led, che si sono aggiudicati la parte relativa alla multimedialità dell’avviso di manifestazione d’interesse, pubblicato da Navigli Lombardi, nell’ambito del progetto di riqualificazione della zona Darsena in occasione di Expo 2015.

“Siamo felici di far parte di un’iniziativa che offre un cinema all’aperto in uno dei luoghi simbolo di Milano a tutti i cittadini e i turisti”, ha commentato Alessio Abbateianni, CEO di Tecnovision. “Cinema sotto le stelle di THE CUBE sarà un nuovo ed innovativo modo per condividere la passione per il grande schermo a Milano”.