Media Key

The Big Now diventa The Big Now/mcgarrybowen e annuncia un nuovo posizionamento

The Big Now continua la sua crescita, entrando ufficialmente a far parte del network creativo mcgarrybowen -award winning global agency con più di 1700 talenti creativi e strategici, in 15 sedi nel mondo. Gli uffici di The Big Now di Milano e Roma rinforzano l’offerta europea del network, già consolidata a Londra, Amsterdam e Parigi.

“Dopo aver scelto di entrare nel gruppo Dentsu Aegis Network guidati dalla convinzione che creatività e media saranno sempre più indispensabili gli uni agli altri, stiamo ora facendo un ulteriore passo in avanti, trasformando la nostra offerta creativa da locale a globale. Abbiamo voluto legarci a mcgarrybowen perché rappresenta un modello di agenzia a cui ci sentiamo molto vicini, perché guidato dalla costante ricerca dell’innovazione e votato all’efficacia della creatività” - dichiara Emanuele Nenna, CEO di The Big Now/mcgarrybowen. “Non si tratta di inserire una sigla internazionale nel nome per darsi un tono, o per rispondere a ordini di scuderia: prima di scegliere di fare questo passo siamo andati a New York a incontrare e conoscere l’agenzia, i suoi manager e i suoi modelli. E ora vogliamo iniziare un nuovo pezzo di strada insieme a compagni di viaggio che hanno da insegnarci molto, e a cui possiamo dare molto.”

“Let Them Call You Lucky” è la firma che accompagna la nuova corporate identity di The Big Now/mcgarrybowen, e che vuole sottolineare un posizionamento che mette al centro la promessa fatta ai clienti: lavorare insieme sull’unicità dei brand e delle strategie di comunicazione per ottenere risultati capaci di generare l’ammirazione sorpresa di chi guarda da fuori, e non conosce il percorso che li ha generati.

Giovedì 13 febbraio, presso la sede di via Benigno Crespi, la nuova The Big Now/mcgarrybowen sarà presentata ufficialmente alla presenza di Gordon Bowen, Founder & Global Chairman di mcgarrybowen e Global Chief Creative Officer di Dentsu Aegis Network.